Chi Siamo

Dal 1952 la famiglia Odorizzi si occupa di produzioni agricole frutticole destinate alla trasformazione agroindustriale.
La passione per la terra guida le scelte della famiglia che da tre generazioni coltiva la frutta nel rispetto della natura ma interprete delle tecniche innovative e rispettose degli standard e delle norme sempre più esigenti.
Dalle aziende agricole, in parte di proprietà della famiglia Odorizzi ed in gran parte di fornitori agricoli storici ed affidabili, vengono raccolte le varie produzioni secondo programmi da sviluppare in base alle richieste di mercato e le relative destinazioni.
Le qualità prodotte sono mele – pesche – pere, più altri prodotti minori, nelle tipologie biologico, baby food e convenzionale.
A seconda della stagionalità annuale il volume delle varie colture varia da 40.000 a 65.000 t.
Ogni lotto viene ritirato, stoccato, maturato a seconda delle esigenze del cliente ed analizzato anche prima della spedizione al cliente con un serio controllo fatto sulla materia prima.
La spedizione avviene direttamente dal centro aziendale collocato nella provincia di Verona, punto strategico per la logistica della merce che agevolmente raggiunge i nostri tanti clienti anche internazionali, facendo parte della catena alimentare baby food e beverage.